L'azienda

Per tradizione, tessuti jacquard made in Italy
L’azienda Coritex, con sede a Gandino in provincia di Bergamo, opera nel settore tessile da oltre 30 anni. Specializzata nella produzione di tessuti jacquard made in Italy, per lavanderia industriale, catering, hotel, ristoranti e biancheria per la casa.

Produzione
L’azienda realizza diverse tipologie di tessuti jacquard (100% cotone 2orli-2cimose, policotone, misto lino…) utilizzabili per tovaglie, spugne, tendaggi, arredamento (gobelin), copriletti e lenzuola.
I tessuti possono variare fino ad un’altezza massima di 360 cm.
Su richiesta molti tessuti possono essere prodotti e/o sottoposti a trattamenti antifiamma differenziati in relazione all’uso e regolarmente certificati secondo le norme vigenti. E’ in grado di garantire forniture personalizzate con loghi, stemmi e/o diciture.

Stock service
Con il servizio Just in Time garantisce la disponibilità immediata in un’ampia gamma di colori e prodotti richiesti.

Ricerca & Sviluppo
All’interno dell’azienda c’è una realtà importante: l’ufficio Ricerca & Sviluppo che, oltre a sviluppare le singole esigenze dei clienti, propone soluzioni stilistiche innovative.

Mercato italiano ed estero
L’azienda Coritex, offre qualità e disponibilità, ma anche prezzi competitivi e velocità di consegna: questi sono i punti chiave del nostro business. L’azienda è consolidata nel mercato italiano e si sta affermando anche a livello internazionale.
Tessuti altezza 360 cm Ricerca e sviluppo Etichetta Stock service Azienda Via Ca Volpari azienda Via Mazzini
Tessuti altezza 360 cm
COME NASCE UNA TOVAGLIA
Filmato trasmesso da RAI UNO nella trasmissione "Occhio alla Spesa".
Guarda il video
©Copyright Coritex - informativa privacy - progetto grafico Ideattiva